Dopo anni di accurate selezioni oggi possiamo essere davvero orgogliosi del patrimonio naturale che rappresentano i vitigni Santone: 180 ettari vitati su cui lavoriamo nell’ottica della sostenibilità, che si distendono tra i comuni di Città Sant’Angelo, Silvi, Atri, Roseto e Notaresco. Un territorio davvero speciale, che vanta caratteristiche straordinarie e un pedoclima ottimale, grazie alla posizione tra l’imponenza del Gran Sasso e l’infinita bellezza del mare Adriatico.
Circa l’80% dei vitigni è riservato a sua maestà il Montepulciano d’Abruzzo, vino che riteniamo emblema del gusto italiano. Non meno attenzione dedichiamo a Trebbiano, Cerasuolo, Pecorino, Cabernet Sauvignon, Pinot Grigio, Merlot, Malvasia e Chardonnay.
Tutte le uve vengono conferite nella nostra sede di Notaresco, dove con impegno e passione diamo vita alla unica linea di vini, impreziosita da cinque etichette di grande carattere che unisce tradizione e futuro. Si tratta delle tre Doc abruzzesi Montepulciano, Trebbiano e Cerasuolo d’Abruzzo, a cui si affiancano le due Igt Pecorino e Passerina.